Chi siamo

Sono un uomo e marito moderno: mia moglie lavora, mi sembra giusto contribuire allo svolgimento delle faccende domestiche e non lasciare tutto sulle sue spalle. Questo comporta anche il noioso compito della stesura dei panni lavati. Mi sono reso conto di come dei semplici calzini possano far perdere un sacco di tempo: ci sono quelli che spariscono (in lavatrice o magari anche prima), altri che differiscono di poco, quindi ricostituire la coppia non è esattamente immediato! Così, stanco di perdere tempo (e calzini) un giorno decido di proporre al mercato qualcosa di innovativo. Mi si accende la lampadina e chiamo Rossana, una mia compagna delle elementari che non vedo da anni (circa 20 n.d.r.)

Ricordo però in lei un’innata fantasia e un’ottima manualità, le spiego che vorrei creare una molletta accoppia calzini, bella, durevole e soprattutto efficace e le affido il compito di idearne la forma e realizzarne il disegno. Rossana, da ottima casalinga, mi informa che sul mercato ci sono alcuni accessori in tema ma che nessuno di questi è veramente comodo da utilizzare per vari motivi. Si unisce a noi Elio della L.G. di Trotti, ditta produttrice di articoli tecnici in gomma.

Questo è il momento in cui è nato Aghostino, fonte di nostre riflessioni e risultato di un estenuante perfezionamento del disegno e ricerca del materiale  (1 anno circa).

I commenti sono chiusi