Gli scienziati scoprono un mondo parallelo dove finiscono i calzini!

Boston, USA, 2015, il Dott. Alex McBeautiful e il suo staff hanno fatto una scoperta che ha sconvolto il mondo scientifico e non solo.

mondo parallelo (5)I ricercatori hanno scoperto all’interno delle lavatrici una specie di portale cosmico che dovrebbe collegare il nostro mondo ad uno parallelo, diciamo dovrebbe perchè attualmente nessun essere umano o sonda lo ha ancora attraversato. La scoperta è arrivata dalla ricerca di questi scienziati che aveva ed ha come scopo, lo svelare il mistero che aleggia dietro la sparizione dei calzini nella lavatrice.

Il Dottor McBeautiful, in una recente intervista rilasciata alla MH Media indica appunto con assoluta certezza che i calzini scomparsi abbiano attraversato questo portale cosmico per finire in chissà quale punto oscuro dell’universo. Ha dichiarato inoltre che sono già al lavoro per la realizzazione di una sonda da immettere nel portale, in modo che possa dare tutte le informazioni per svelare finalmente questo mistero.

mondo parallelo (1)Attualmente non ci sono altre informazioni, ma entro la fine dell’anno potremmo assistere ad un avvenimento che cambierà la storia dell’umanità, la sonda Aghostino verrà inviata oltre i confini spazio tempo che oggi conosciamo.

Restate con noi ed avrete tutti gli aggiornamenti!

Fatti e persone sono di pura fantasia!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *