Recensioni

Ringraziamo tutte le amiche che hanno voluto scriverci la loro opinione su Aghostino, un poco alla volta le pubblicheremo tutte! AghoStaff

“Francesca 44 anni: “Ho incontrato un amico che mi ha fatto conoscere Aghostino … subito mi sono innamorata di lui … attento, simpatico, morbido, sempre pronto …. AGHOSTINO dalla lavatrice allo stendino senza perdere neanche un calzino … grazie Massimo Amore e Rossana Consoli”

“Daniela, 41 anni. Buongiorno a tutti…sono Daniela ho 41 anni e sono sentimentalmente legata ad Aghostino…con lui ora vivo il momento di caricare la lavatrice senza ansia… finalmente i miei calzini possono vivere in coppia senza lasciarsi più…. Aghostino per sempre insieme noi….”

“Claudia, 46 anni. Voglio ringraziare chi ha inventato Aghostino, nella sua semplicità è estremamente utile e fa risparmiare parecchio tempo…soprattutto per chi come me ha quattro uomini in casa, e montagne di calze. “

“Teresa, 55 anni. Mia nuora mi ha regalato Aghostino, pensavo fosse un porta chiavi! Battute a parte, è diventato un membro della famiglia.”

“Stefania, 30 anni. molto molto utile…lo potreste fare nero?”

“Esther, 42 anni. Aghostino, più utile di molti uomini.”

“Patrizia, 39 anni. Bello, simpatico e soprattutto utile. Non perdo più calze, e non perdo più tempo ad accoppiare le calze, grande idea!Grazie!”

“Michela, 43 anni. Utilizzavo un prodotto simile, ma dopo 2 utilizzi non manteneva più le calze, con questo invece ho superato il ventesimo lavaggio ed è ancora nuovo!”

“Claudia, 34 anni. Mia figlia vorrebbe la versione piccola per le sue bambole!”

“Maddalena, 38 anni. A dir poco grandioso, questa è la dimostrazione che di cose molto utili se ne possono ancora inventare, sono convinta che avrà  sicuramente successo!”

“Carlotta, 44 anni. Ho scoperto Aghostino tramite Facebook, nonostante fossi titubante poiche non lo conoscevo ne ho acquistata una confezione…ne ho già  riordinate altre 5!”

I commenti sono chiusi